THE WALK


MERCOLEDI’ 24 AGOSTO h 19 e h 21

FRAMURA Località Costa, Piazza della Chiesa – ingresso libero max 40 persone a replica
Spettacolo con prenotazione obbligatoria da effettuarsi esclusivamente presso l’Ufficio Informazioni di Framura (per info consulta la sezione informazioni del sito)

Ore 19:15 APERITIVO CON L’ARTISTA Bar Il Muretto – Località Setta, Framura incontro con Renato Cuocolo

THE WALK

Cuocolo e Bosetti

di Renato Cuocolo e Roberta Bosetti
con Roberta Bosetti
PREMIO HYSTRIO-ALTRE MUSE 2015

Mettersi in cammino significa da sempre rivolgersi verso se stessi e il proprio mondo. Camminare è una modalità del pensiero. È un pensiero pratico: senza fretta; in ascolto con il mondo; non dimenticandoci di noi strada facendo. In The Walk il pubblico, composto da quaranta spettatori, è invitato a camminare insieme nel borgo. Ad ogni partecipante sarà data una cuffia. Oltre a quello fatto a piedi, il percorso del pubblico sarà dentro a una storia intensa, intima, toccante: il delicato racconto della perdita di una persona importante. Chi di noi non l’ha avuta? E allora si inizia a camminare, a pensare… La voce nelle cuffie garantirà un passaggio sicuro attraverso questo stato di vulnerabilità. Da non perdere, immersi nella meraviglia delle località di Costa e Setta a Framura.

Walking towards themselves and the own world, walking is a slow mode of though. Only 40 people with a personal headset following the guiding voice, walking together through the narrow streets of the village – The route will be an inside, intimate, important story telling of a loss of a very close friend.